Cosi come deciso nell’Assemblea Generale dei Soci FederLab-SBV del 27.09.2013, qui di seguito pubblichiamo la lettera di “pre-licenziamento” da indirizzare, oltre alle Istituzioni Regionali già presenti, al Rappresentante Sindacale Unitario dell’Azienda (ove previsto), oppure ai singoli dipendenti e/o collaboratori della Struttura.
La lettera di “pre-licenziamento” deve essere compilata con i dati dei lavoratori (dipendenti e/o collaboratori) presenti nella struttura, firmata per ricevuta dai medesimi, ed inviata a mezzo raccomandata A/R alle Istituzioni Regionali agli indirizzi indicati.
Copia della lettera di pre-licenziamento, debitamente compilata e firmata dai lavoratori deve essere inoltrata a FederLab-SBV a mezzo P.E.C.(federlabcampania@pec.it) oppure a mezzo fax 081.19560545 in tempi brevi.
Cogliamo l’occasione per informarVi che Mercoledì p.v. il Presidente di FederLab-SBV Sen. Dott. Vincenzo D’Anna incontrerà il Governatore On.le Stefano Caldoro per discutere della problematica.