Informiamo gli Associati FederLab-SBV che l’accesso all’Auditorium della Conciliazione in Roma, dove si terrà l’Assemblea Nazionale delle Strutture Sanitarie prevista per il giorno Martedì 22.10.2013, sarà consentito solo ed esclusivamente a coloro che avranno ricevuto, preventivamente, il badge di accesso rilasciato da FederLab Italia.
Pertanto, gli uffici di segreteria di FederLab-SBV stanno provvedendo a contattare tutte le strutture associate al fine di richiedere i nominativi dei partecipanti alla manifestazione.
E’ possibile anticipare la richiesta telefonica dei nominativi dei partecipanti da parte degli uffici di FederLab-SBV inviando una mail all’indirizzo federlabcampania@virgilio.it specificando i seguenti dati:
- Nominativo Struttura Associata;
- Nominativo Referente Struttura;
- ASL di appartenenza;
- Nominativi (Nome e Cognome) dei partecipanti alla manifestazione;
- Come intendono raggiungere la sede della manifestazione (Roma): Mezzi propri oppure Pullman* (gratuito) organizzato da FederLab-SBV;
*Ulteriori notizie circa la dislocazione dei pullman saranno comunicate non appena disponibili.
Giova precisare che l’adesione (con chiusura della struttura e partecipazione sia del titolare che dei dipendenti) alla manifestazione in Roma del 22.10.2013 è fondamentale per evidenziare al Ministro della Salute ed i referenti delle Istituzioni, che hanno già comunicato la loro presenza, il grave stato di crisi in cui versa il Comparto stante l’adozione del nuovo nomenclatore tariffario nazionale ai sensi del D.M. 18.10.2012 (c.d. Balduzzi)….“Chiudiamo un giorno per non chiudere per SEMPRE!”
Clicca qui per scaricare [file.pdf]: